ASSISTENTE PER UN GIORNO 2016

In attesa delle assegnazioni...

La conferma dell'assegnazione verrà inviata via e-mail tra Giovedì 21 e Venerdì 22 Aprile. Se nel calendario rimarranno attività libere i genitori verranno avvisati con un’email che inviterà a una nuova prenotazione.

I genitori che riceveranno l’email di conferma dovranno venire a scuola nei giorni Venerdì 29 Aprile e Lunedì 2 Maggio fra le 8:30 e le 9:30 per ritirare il kit dell’Assistente (giubbino, badge, scheda dei contenuti con indirizzo e riferimenti per “andare a lavorare”) e versare 5 € di contributo all’Associazione.

In quella sede, ai genitori dei bambini verrà chiesto di firmare un’autorizzazione liberatoria da consegnare poi al “datore di lavoro” affinché il proprio bambino/a possa trascorrere in autonomia il tempo dell’esperienza presso le strutture aderenti all’iniziativa.

Le attività avranno luogo dal lunedì al venerdì, dopo l’orario scolastico, e avranno la durata di un’ora o un’ora e mezza a seconda delle attività.