La Campestre delle Scuole

Classifiche Campestre Parco Lambro - 11 03 23

Grazie a...

Punto di ritrovo

Il ritrovo è al Campo da Rugby Parco Lambro, viale Giuseppe Marotta: https://goo.gl/maps/ZzMM2jRJL4UjdDMeA

Suggeriamo di recarsi al punto di ritrovo con mezzi pubblici (MM2 Crescenzago) o in bicicletta.

BICI e PEDONI: Ingresso da via Feltre (20min a piedi, 5 min in bici)

AUTO e METRO: Ingresso da MM2 Crescenzago (7min a piedi)

Corsa Campestre non competitiva per bambini e genitori delle scuole primarie Stoppani, Bacone, Pisacane e Leonardo.

Percorsi

1a, 2a e 3a: 400m

4a, 5a: 800m

adulti: 3km

Premi

Medaglia ai primi tre classificati per categoria e sesso

Premio alla scuola migliore*

Medaglietta ricordo a tutti i bambini

Merenda e ristoro

Sacchetta con merenda a base di frutta e succo per i partecipanti

Punto ristoro per tutti

*in base al totale dei punti ottenuti da tutti gli atleti di ciascuna scuola, secondo una classifica stabilita da Atletica Meneghina.La classifica è prodotta grazie ad un sistema di cronometraggio elettronico.La corsa dei genitori non contribuisce al totale delle scuole.

Sabato 11 marzo 2023

Accoglienza atleti e consegna pettorali ai gazebo delle scuole partecipanti

Riscaldamento con Atletica Meneghina

10.30

Il Parco Lambro Oasi di Biodiversità - Presentazione del Parco Lambro da parte di Thomas Giglio della Cascina Biblioteca

10.45

Inizio gare prime elementari maschi e femmine. A seguire, tutte le classi in ordine di età.

12.30

Gara dei genitori

12.45

Premiazione

Iscrizioni

Le iscrizioni chiudono venerdì 3 marzo alle 23:00. Non saranno ammesse iscrizioni tardive.

Il contributo di partecipazione è di 7€, per la merenda, medaglie e assicurazione (la medaglia ricordo è solo per i bambini).

Le iscrizioni si effettuano solo online, compilando il formulario disponibile al pulsante "Iscriviti".

Al termine della compilazione, si ricevono due email:

Nel caso non poteste effettuare il pagamento via Satispay, potete chiedere ad un terzo di farlo al posto vostro.

Per ogni questione particolare, rivolgetevi al referente sport della vostra scuola.

Referenti scolastici

Stoppani: Luciano Checchinato - info@associazionescuolastoppani.com

Bacone: Maria Comotti -sport@ibaconiani.it

Leonardo: Lucia Lorenzini - segreteria@asldv.org

Le iscrizioni sono chiuse.

Per informazioni o richieste particolari scrivere a: info@associazionescuolastoppani.com