E' con grande soddisfazione che anche quest’anno l’Associazione Scuola Stoppani realizza il progetto Assistente per un giorno, dedicato a tutti i bambini della scuola che desiderano sperimentare cos’è il lavoro in modo divertente. Visto il successo dello scorso anno, i posti disponibili per l’edizione 2014 sono diventati 200!
L’iniziativa, ideata dal Gruppo Nuovi Progetti e Iniziative Speciali potrà realizzarsi anche quest’anno grazie al contributo della Banca Popolare di Lodi e del Consiglio di Zona3 che ci permetteranno non solo di finanziare il progetto ma anche di sostenere le attività didattiche della Scuola.
Nel periodo 8 Maggio - 6 Giugno, grazie alla collaborazione di importanti Istituzioni, professionisti ed esercenti della Zona 3, i bambini di tutte le classi potranno provare a diventare librai, farmacisti, dentisti, vigili del fuoco, assistenti alle unità cinofile della Polizia, esperti di tè, erboristi, gelatai, cartolai, panettieri, parrucchieri, chef, pasticcieri, fioristi, architetti, designer, stilisti, orafi, legatori, restauratori, veterinari, etc.
QUI PARLANO DI NOI:
Ecco qui di seguito alcune immagini dell’esperienza fatta dai bambini !