DONA CON EXPO!

Qui sotto riportiamo i  termini del contratto e la donazione che sarà fatta all'Associazione per tipologia di biglietto.

La donazione sarà attivata solo se nei 6 mesi riusciremo a far acquistare attraverso il nostro sito almeno 50 accessi (per esempio il biglietto famiglia da 4 persone varrà 4 ingressi).

cliccando sul banner qui sotto accederete direttamente al sito per l'acquisto del biglietto.

Se volete mandare il link ai vostri contatti è http://www.yourwaytoexpo.com/landing-page.cfm?b2c=5MILFRIXSCUO

“FAQ Dona con EXPO”

Che cos’è “Dona con EXPO”?

“Dona con EXPO” è un progetto di Alessandro Rosso Group in collaborazione con l’agenzia To-Nes che ti offre la possibilità di acquistare i tuoi biglietti per visitare l’EXPO e, senza alcuna maggiorazione di prezzo, permettere a Associazione Scuola Stoppani di godere di un’importante donazione.

Come funziona “Dona con EXPO”?

Tra il 1º maggio e il 31 ottobre, se acquisti i tuoi biglietti per EXPO 2015 attraverso la pagina dedicata a Associazione Scuola Stoppani una quota importante del costo sostenuto andrà in favore dell’ Associazione. Nessun costo aggiuntivo ti verrà addebitato, nessun prezzo maggiorato. I biglietti acquistati attraverso “Dona con EXPO”, hanno lo stesso prezzo al pubblico fissato da Expo 2015 S.p.A.

Cos’è il Fast Track?

A chi sceglie di sostenere Associazione Scuola Stoppani  attraverso “Dona con EXPO”, Alessandro Rosso Group offre, sempre compreso nel costo del biglietto, l’esclusivo “Fast Track Pass”, per accedere al sito espositivo senza fare la coda. Sarà sufficiente seguire i monitor dell’ingresso EXPO per accedere direttamente alle corsie riservate ai clienti Alessandro Rosso Group risparmiando così le ormai note lunghe attese.

Quanto posso donare?

La quota che donerai a Associazione Scuola Stoppani dipenderà dal tipo di biglietto che sceglierai di acquistare.

Esempi:

Biglietto d’ingresso a EXPO 2015 a data aperta adulto – costa 39 euro (7 euro donati);

Biglietto d’ingresso a EXPO 2015 a data fissa adulto – costa 34 euro (4 euro donati).

All’interno della pagina dedicata potrai scegliere combinazioni e pacchetti differenti, ognuno dei quali comprenderà una quota che sarà destinata all’Associazione.

Dove posso acquistare i biglietti attraverso “Dona con EXPO”?

Si può accedere direttamente alla piattaforma personalizzata Associazione Scuola Stoppani cliccando su questo link: http://www.yourwaytoexpo.com/landing-page.cfm?b2c=5MILFRIXSCUO

Come ottengo i biglietti?

Il portale di acquisto è collegato direttamente alla biglietterie di EXPO Milano 2015, pertanto nell’arco di pochi minuti dall’acquisto verrà inviato il biglietto direttamente alla casella di posta indicato.

Termini e condizioni ufficiali per l'acquisto dei biglietti per EXPO 2015
termini_condizioni_EXPO.pdf