SCEGLI E PRENOTA LE ESPERIENZE DI LAVORO

REGOLAMENTO

• L’iniziativa è riservata ai soli alunni della Scuola Stoppani

• Per poter dare al più ampio numero di bambini la possibilità di partecipare vi chiediamo di esprimere in sede di prenotazione la preferenza per non più di tre esperienze. Tuttavia ogni bambino potrà svolgere una sola attività.

• Vi suggeriamo di non provare a prenotare soltanto le attività più “ambite”, ma di distribuire le vostre opzioni fra diverse attività.

• Le prenotazioni andate a buon fine, in base a un criterio cronologico che prenderà in considerazione l’ora, il minuto e il secondo di ricezione delle richieste, verranno confermate via e-mail entro 24 ore. Se nel calendario rimarranno attività libere tutti i genitori verranno avvisati con un’e-mail che invita a una nuova prenotazione.

• I genitori che riceveranno l’e-mail di conferma dovranno venire a Scuola il giorno 6 maggio fra le 8:30 e le 9:30 per ritirare il kit dell’Assistente (giubbino, badge, scheda dei contenuti con indirizzo e riferimenti per “andare a lavo-rare”) e versare 5 € di contributo all’Associazione.

• In quella sede, ai genitori dei bambini verrà chiesto di firmare un’autorizzazione liberatoria da consegnare poi al “datore di lavoro” affinché il proprio bambino/a possa trascorrere in autonomia il tempo dell’esperienza presso le strutture aderenti all’iniziativa.

• Le attività avranno luogo dal lunedì al venerdì, dopo l’orario scolastico, (solo in un caso al sabato) e avranno la durata di un’ora o un’ora e mezza a seconda delle attività. Per informazioni più dettagliate su ogni esperienza vi rimandiamo alla pagina del sito dell’Associazione in cui potrete trovare una scheda di contenuti pensata per ogni Professione.

• La sottoscrizione del libretto di risparmio “Brucoconto” è assolutamente facoltativa e a discrezione del genitore del bambino. Sarà nostra cura fornire tutte le informazioni e relative condizioni in caso di sottoscrizione.

LINK DI PRENOTAZIONE

ATTENZIONE: Il link sarà attivo a partire dalle ore 9:30 in punto del giorno 2 maggio 2013