CHI SIAMO

L'Associazione Scuola Stoppani è nata nel 2011, dopo un periodo di riflessione e di condivisione di idee tra i membri del precedente Comitato Genitori e un gruppo allargato di genitori “vecchi” e “nuovi”.  Per chi entra a far parte della Scuola Stoppani l'Associazione è ormai una seconda famiglia! La scuola vanta molti progetti speciali che poche altre scuole possono offrire, grazie al lavoro dei tanti genitori volontari dell'Associazione, che decidono di regalare un po’ del loro tempo alla scuola, ai loro figli, alla comunità presente nel nostro quartiere! Il prezioso lavoro svolto dai volontari mira a creare un gruppo coeso tra le famiglie ed alla raccolta di fondi per finanziare molte attività importanti per i nostri bambini.

ORGANIZZAZIONE

Il Consiglio Direttivo è formato da un numero di componenti, compreso tra 5 e 7, nominati dall’Assemblea dei Soci per la durata di 2 anni.

Il Consiglio Direttivo opera in attuazione delle volontà e degli indirizzi generali dell’Assemblea dei Soci e si riunisce periodicamente insieme ai Coordinatori dei Gruppi di Lavoro.

I Gruppi di Lavoro sono i nuclei operativi dell'Associazione che svolgono le attività secondo le aree di loro competenza.

GENITORI MEMBRI DEL DIRETTIVO

(Eletti nell’Assemblea dei Soci il 13 maggio 2021)

Anna Guarneri Presidente

Federico Chiarini Vice Presidente

Sara Portaluppi Segretario e Tesoriere
Luciano Checchinato

Barbara Gallo

Elisa Ferrero

Sabrina Scheller

LEGGI LO STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE

GRUPPO MENSA

GRUPPO BIBLIOTECA

GRUPPO EVENTI

GRUPPO PROGETTI SPECIALI

GRUPPO SPORT

GRUPPO ARCHIVIO

Guarda tutti gli esercenti che riconoscono uno sconto ai soci della nostra Associazione!

(sezione in aggiornamento)